18App: addio ai nati nel 2004, e anche ai buoni!

Lettura stimata: < 1 minuti
ASCOLTA IL POST

Aggiornamento del 29 aprile alle ore 16.37

Aggiornamento

Cari ragazzi nati nel 2004, è giunto il momento di ”salutare” ufficialmente la piattaforma 18App. Questo perchè, già dal 1° maggio 2024, non sarà più possibile accedere al vostro bonus cultura. Inoltre, avete utilizzato i buoni che avete già creato? No?! Ahia, questo perchè: potevate spendere i vostri voucher per acquistare libri, biglietti per eventi culturali, corsi di formazione e tanto altro, fino al 30 aprile 2024.

Per i ritardatari, invece, la notizia non è delle migliori. Il plafond previsto per i nati nel 2004 è esaurito, il che significa che non è più possibile registrarsi sulla piattaforma e ottenere il bonus cultura.

Ma come mai?

Il bonus cultura è un’iniziativa del governo italiano che ha l’obiettivo di promuovere la cultura tra i giovani. Ogni anno, viene stanziato un determinato budget per finanziare il bonus. Quando il budget si esaurisce, le nuove registrazioni vengono sospese.

E adesso?

Vi aggiorneremo, promesso! Comunque sia, tenete sempre d’occhio i siti web e le pagine social dei Ministeri della Cultura e dell’Istruzione, dove vengono spesso pubblicate nuove iniziative dedicate ai giovani.

🆘𝐂𝐎𝐍𝐃𝐈𝐕𝐈𝐃𝐈𝐋𝐎 𝐒𝐔⤵️
⬇️Clicca per lasciare un commento!

SOScittadino.it
error: Il contenuto è protetto!!