Occhio non vede, cuore non duole? Non proprio! Vi siete mai fermati a pensare a cosa significhi realmente vivere senza la vista? Questa domanda è il punto di partenza per un viaggio di riflessione e scoperta che vi invito a intraprendere con noi. In questo appuntamento, abbiamo avuto l’onore di ospitare Vincenzo, un caro amico e una persona straordinaria che ci ha aperto una finestra sulla sua vita da non vedente. Ci ha raccontato le sue esperienze, le difficoltà che ci ha segnalato e le passioni che lo tengono motivato ogni giorno. E’ stata un’occasione unica per comprendere meglio il mondo attraverso i suoi occhi, o meglio, attraverso i suoi sensi! Ma c’è di più!
Vincenzo ha un sogno: fare un viaggio in crociera. Purtroppo però, affrontare questa avventura da solo lo preoccupa un po’. Ecco perché ha deciso di lanciare un appello attraverso il nostro blog. Sta cercando qualcuno con cui condividere questa esperienza indimenticabile. Pensateci bene: immaginate di poter essere quella persona che lo accompagna in un viaggio tra le onde del mare, vivendo insieme a lui momenti di pura gioia e relax, GRATUITAMENTE! Questo è possibile grazie a una promozione speciale: ha già un biglietto pagato per due persone, lui è pronto, ma gli manca un compagno/a di viaggio.
Infine, ricordo che Vincenzo è una persona indipendente e perfettamente in grado di organizzarsi autonomamente durante il viaggio. L’unica richiesta? Essere al suo fianco per condividere questa magnifica esperienza. Raccontargli tutto quello che succede per farlo sentire coinvolto, in modo che possa ricordare meglio tutti i dettagli quando lo racconterà agli altri.
Quindi, che aspettate?
Se siete interessati a vivere questa avventura con Vincenzo, non esitate a 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐭𝐭𝐚𝐫𝐜𝐢 𝐚𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 377 082 8380. Ricordate, solo due biglietti sono coperti dalla promozione (Vincenzo + ospite), quindi l’eventuale costo aggiuntivo di ”altri ospiti” sarà a vostro carico. Ma vi assicuro, sarà un investimento che vale ogni centesimo!
Allora, siete pronti a fare la differenza nella vita di qualcuno e, allo stesso tempo, arricchire la vostra con un’esperienza unica? Non lasciatevi sfuggire questa opportunità!