Comunicato
Cari cittadini e follower, negli ultimi tempi avrete sicuramente notato una riduzione nella pubblicazione dei nostri contenuti sui canali social, ma state sereni: non stiamo chiudendo i battenti, anzi!
𝐒𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥𝐢𝐞𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐮𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐜𝐡𝐞, venerdì 𝟓 𝐥𝐮𝐠𝐥𝐢𝐨, 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐛𝐥𝐨𝐠 𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐲 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐄𝐓𝐒! Un traguardo importante che segna un nuovo inizio e una maggiore strutturazione del nostro operato al servizio della comunità.
Attualmente, stiamo lavorando sodo per completare l’organizzazione entro ottobre, al fine di essere più completi, trasparenti e offrire nuovi servizi ai cittadini. So che vi starete chiedendo cosa cambierà con la trasformazione in associazione: in realtà nulla di sostanziale. Continueremo a perseguire i nostri obiettivi con lo stesso impegno e dedizione di sempre, mettendo sempre al centro i bisogni dei cittadini. Il nostro obiettivo rimane quello di essere una risorsa utile per la comunità.
Per i nuovi lettori, qui di seguito una sintesi delle nostre attività, campagne e temi trattati: LINK
Avete letto cosa facciamo? Ottimo! Ora passiamo a un altro punto cruciale: dal 2020, abbiamo investito tempo e risorse personali in questo progetto, e ora, abbiamo bisogno del vostro supporto per continuare. Come potete aiutarci?
𝟏. 𝐃𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐨: la possibilità di partecipare attivamente o indirettamente con noi o, semplicemente, fruire di alcuni servizi particolari del sito SOScittadino.it (stiamo definendo il regolamento associativo che sarà consultabile a breve).
𝟐. 𝐃𝐨𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢: Anche un piccolo contributo da parte di ciascuno di voi sarà importante per raggiungere questo scopo.
Da tempo ci impegniamo volontariamente per offrire un servizio utile alla comunità e, finalmente, i risultati stanno arrivando. Il numero di persone che riusciamo ad aiutare è in costante crescita e il nostro progetto si sta consolidando sempre di più. Quindi, cari follower, se il nostro operato vi è stato di supporto, anche solo indirettamente, perché non contribuire alla sua crescita? Ogni piccola donazione è preziosa per permetterci di migliorare e ampliare la nostra missione. In tanti avete apprezzato il valore aggiunto che cerchiamo di portare, e, proprio per questo, vi chiediamo un gesto di solidarietà, nella misura che ognuno sarà in grado di offrire, anche solo invitando i vostri amici a seguirci e supportarci.
Infine, sempre entro il mese di ottobre, renderemo noti gli aggiornamenti su cui stiamo lavorando per arricchire il podcast con nuovi contenuti e format. Non ci limiteremo infatti a trattare solo le classiche tematiche assistenziali e sensibilizzazione, ma, affronteremo anche altri argomenti di rilevanza sociale, interessi personali e hobby, al fine di fornire una panoramica il più estesa possibile.
𝑹𝒊𝒎𝒂𝒏𝒆𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒏𝒆𝒔𝒔𝒊 𝒆 𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂𝒕𝒆: 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂𝒕𝒆𝒄𝒊 𝒂 𝑺𝑶𝑺𝒕𝒆𝒏𝒆𝒓𝒗𝒊!
Grazie di cuore,
Il direttivo di SOScittadino