aggiornato il 04/09/2024 alle ore 21.44
Risposta
Tra le domande più frequenti, mettiamo in evidenza queste risposte, in modo da renderla chiara a tutti.
- L’erogazione della ”carta a te dedicata” dovrebbe avvenire nel mese di settembre, probabilmente a partire dalla prima metà del mese. Per saperne di più su cosa prevede questa carta e sui suoi dettagli principali, ti invito ad aprire questo link dove troverai una breve sintesi esplicativa: LINK.
- Un’altra domanda che ci viene posta è se sia uscita la graduatoria per la carta. 𝐀𝐥 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨, sul sito del Comune non c’è ancora nessuna informazione a riguardo. Tra l’altro, i servizi sociali con una comunicazione del 26 luglio avevano già spiegato che stanno effettuando le verifiche necessarie, quindi ora non è possibile dare altre informazioni. Presumibilmente nei primi giorni di settembre, al termine dell’istruttoria, la graduatoria sarà pubblicata sempre sul sito web del Comune di Taranto.
L’unico consiglio che possiamo darvi è, nel caso aveste già ottenuto la carta in passato, controllare di tanto in tanto l’estratto conto della carta prepagata presso un postamat. In alternativa, una nostra follower ci precisa che, per richiedere informazioni sulla carta è possibile telefonare al numero 0645266888 e selezionare l’opzione 2 nel menu automatico.
Per quelli “nuovi” invece, bisogna attendere conferma o consultare l’eventuale graduatoria stilata dai comuni.
Noi comunque vi terremo aggiornati…