Carta ”dedicata a te”: dove trovare le graduatorie online per il comune di Taranto e provincia.

Lettura stimata: 2 minuti
ASCOLTA IL POST

Utilità

Poiché ci interessiamo non solo a Taranto ma anche ai comuni circostanti, abbiamo stilato un elenco con i nomi delle varie località e indicato dove è possibile visualizzare online la graduatoria per la “carta spesa dedicata a te”. Se il vostro comune di residenza è evidenziato in verde, cliccando sul link potete vedere la graduatoria pubblicata dal proprio ente. Invece, se alcune città non sono evidenziate e riportano la dicitura “NO” alla voce “Pubblicata sul sito”, significa che la graduatoria non è ancora disponibile. In quel caso, sul relativo link è possibile comunque consultare la sezione news del comune per controllare di persona e reperire eventualmente i contatti ufficiali.

In questo modo, in un unico post trovate tutti i dettagli senza dover cercare sui vari siti dallo smartphone. Un ringraziamento va anche ad alcuni cittadini e follower che ci hanno avvisato tramite WhatsApp o Facebook.

CITTA’GRADUATORIAPUBBLICATA SUL SITO
AvetranaLINKSI
CarosinoLINKNO
CastellanetaLINKNO
CrispianoLINKNO
FaggianoLINKNO
FragagnanoLINKSI
GinosaLINKSI
GrottaglieLINKSI
LaterzaLINKNO
LeporanoLINKNO
LizzanoLINKNO
ManduriaLINKSI
Martina FrancaLINKSI
MaruggioLINKSI
MassafraLINKSI
MonteiasiLINKNO
MontemesolaLINKSI
MonteparanoLINKSI
PalagianoLINKSI
PulsanoLINKSI
RoccaforzataLINKNO
San Giorgio IonicoLINKNO
San Marzano di San GiuseppeLINKSI
SavaLINKSI
StatteLINKSI
TarantoLINKSI
TorricellaLINKNO

Come verificare?

Per chi desidera autonomamente verificare la propria posizione in graduatoria, è sufficiente ricercare il proprio protocollo ISEE. Per capire come reperire il proprio protocollo ISEE, dovrete cercarlo sul documento che corrisponde ad un codice alfanumerico univoco rilasciato dall’INPS al momento della presentazione: esempio INPS-ISEE-2024-00000000Z-00 ( vedi immagine illustrato qui sotto). Per cercare velocemente questo numero, scaricate l’applicazione Adobe Acrobat PDF per android e ios, e, una volta installata e aperto il PDF della graduatoria, cliccate sulla lente di ingrandimento digitando il vostro protocollo.

Nota

Per chi ha già ottenuto in passato la carta prepagata, è possibile controllare periodicamente l’estratto conto presso uno sportello ATM. In alternativa, per richiedere informazioni sulla carta si può telefonare al numero 0645266888 e selezionare l’opzione 2 nel menu automatico.

Per quanto riguarda la possibilità che la domanda per la carta non sia stata accettata, nonostante si posseggano i requisiti anagrafici e di ISEE richiesti e, l’abbia già percepita in passato, la spiegazione potrebbe essere la seguente: LINK

Infine, per ulteriori dettagli sintetici e chiari, si prega di consultare questo LINK.

🆘𝐂𝐎𝐍𝐃𝐈𝐕𝐈𝐃𝐈𝐋𝐎 𝐒𝐔⤵️
⬇️Clicca per lasciare un commento!

SOScittadino.it
error: Il contenuto è protetto!!