Bonus Psicologo: l’INPS pubblica le graduatorie.

Lettura stimata: < 1 minuti
ASCOLTA IL POST

Cari cittadini, con il messaggio n. 2976 del 6 settembre 2024, l’INPS ha comunicato l’elaborazione delle graduatorie per l’erogazione del contributo ”Bonus psicologo” relativo all’anno 2024. Queste graduatorie sono state stilate sulla base del valore dell’ISEE più basso, e in caso di parità, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande. Questo significa che, chi ha un ISEE più basso avrà la priorità nell’accesso ai fondi disponibili.

Le graduatorie sono suddivise per Regione e Provincia autonoma e possono essere consultate online sul portale dell’INPS. Basta accedere con la propria identità digitale, come SPID di livello 2, Carta di identità elettronica o Carta Nazionale dei servizi, e cliccare su questo link “bonus psicologo“. Una volta effettuato l’accesso, potrai verificare lo stato della tua domanda, che può essere “Accolta”, “Parzialmente accolta” o “Non accolta provvisoria”.

Ora, se ti stai chiedentdo: ”cosa significano questi stati?”. Diciamo che è abbastanza intuitivo, infati se la tua domanda risulta “Accolta”, riceverai l’intero importo del bonus da utilizzare entro 270 giorni. Se è “Parzialmente accolta”, riceverai solo una parte dell’importo, ma potrebbero esserci ulteriori fondi disponibili in futuro. Infine, la dicitura “Non accolta provvisoria”, significa che, purtroppo, al momento non ci sono abbastanza risorse, ma potresti comunque avere una possibilità in caso di nuovi stanziamenti.

🆘𝐂𝐎𝐍𝐃𝐈𝐕𝐈𝐃𝐈𝐋𝐎 𝐒𝐔⤵️
⬇️Clicca per lasciare un commento!

SOScittadino.it
error: Il contenuto è protetto!!